top of page
umbertobaccolo

Atti osceni in luogo pubblico: carabinieri denunciano esibizionista


Brianzolo 43enne denunciato dai Carabinieri


Si abbassa i pantaloni in strada tra la gente. I carabinieri denunciano un brianzolo.

Da qualche giorno i residenti della zona sud di Meda avevano segnalato ai Carabinieri la strana presenza di una persona che, lungo la pubblica via, in pieno giorno, incurante dei passanti di ogni età, non si faceva alcun problema ad abbassarsi i pantaloni e rimanerci per lungo tempo, talvolta anche urinando.

L’altro giorno, mentre si svolgeva il servizio di controllo straordinario alle stazioni ferroviarie, una pattuglia dei Carabinieri di Meda, ha effettuato un passaggio mirato nella zona segnalata cogliendo sulla pubblica via l’uomo, un brianzolo 43enne che, incurante della presenza di altri cittadini, si era completamente abbassato i pantaloni.

Fermato e identificato l’uomo, già noto ai Carabinieri di zona per reati contro il patrimonio e porto di armi od oggetti atti ad offendere, è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

Comments


bottom of page