top of page
Immagine del redattoreCarpe Diem Macchioni Communications

Claudia Conte e tanti artisti in scena per la “rinascita”.

“Insieme per la Rinascita” è un inno alla ripresa, affinché tutti possano ricominciare a vivere, dopo mesi in cui hanno messo da parte il desiderio di stare insieme alle persone a loro care al fine di salvaguardare la salute personale e pubblica.




Grande successo per “Insieme per la Rinascita”, evento charity di raccolta fondi ideato e condotto dall’attrice Claudia Conte.

Un percorso di parole e canti per rispondere idealmente al dramma dell’isolamento dovuto alla quarantena nella Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola.


Nel corso di questo emozionante appuntamento, si sono esibiti tanti attori e cantanti del panorama artistico italiano tra cui Povia che ha fatto cantare il pubblico con i suoi successi, i maestri del teatro Edoardo Siravo, Pino Calabrese, Mariano Rigillo, Antonio Catania, Cicci Rossini hanno estasiato e commosso il pubblico gremito della Chiesa di Sant’Ignazio.

Non sono mancate le risate grazie ad Antonio Giuliani. E ancora Elisabetta Pellini, i Baraonna, Luca Martella e Tiziana De Santis.

Temi importanti come il rispetto per la natura, gli animali, l’ambiente, l’amore verso il prossimo senza distinzioni di diversa natura, la solidarietà verso chi è meno fortunato in una meditazione artistica sapientemente curata da Angela Prudenzi. Un omaggio a Ezio Bosso scomparso un anno fa e a Dante Alighieri per i 700 anni dalla sua morte. Ad accogliere giornalisti, tv e fotografi Francesco Caruso Litrico e la stessa

Claudia Conte, raggiante in un corpetto coloratissimo della stilista Victoria Torlonia e con i gioielli preziosi di Stella D’orlando in un’acconciatura a onde diagonali dell’hair stylist Claudio De Martino.

Al termine dello spettacolo Un rinfresco con le specialità delle Pasticcerie Benedetto.

Presenti durante la serata i partner di “Insieme per la rinascita” Arturo Melillo, Referente italiano per Enagic - Kangen Water, Andrea Petrangeli, Private Banker di Banca Generali, Serena e Salvatore Izzo con la loro Best Color Make-up, la dott.ssa Antonia Angela Alaia - CEO Polis Consulting srl, Federico Marcellini, owner di Marcellini Fragrances, e Filippo Tavolini della FITAV srl.

Presenti anche l’ex calciatore Angelo Paradiso, il senatore Antonio Razzi, Anita Lo Mastro, monsignor Gervais, Giuseppe Klain artista e designer, l’imprenditrice Laura Azzali, il produttore Nicola Vizzini.

411 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

Comments


bottom of page