top of page
umbertobaccolo

Democrazia Liberale: nasce il direttivo regionale in Campania


La prima riunione del Direttivo Regionale per la Campania del nuovo partito Democrazia Liberale, il cui Presidente è il già senatore Avv. Enzo Palumbo e il Segretario Nazionale l'imprenditore Marco Montecchi, si è tenuta ieri 3 febbraio a Napoli. Nell'incontro il coordinatore regionale Prof. Carlo Cafiero Odul (Medico-Chirurgo, Docente Università Federico II di Napoli) ha formalizzato le cariche dei componenti il Direttivo, come segue: Prof. Raffaele Prodomo (Docente di Bioetica presso Università Vanvitelli di Napoli) responsabile della Formazione Politica e Bioetica, Dott. Giuseppe Crimaldi (Giornalista Professionista presso Il Mattino di Napoli) responsabile Comunicazione ed Ufficio Stampa, Dott. Maurizio Capaldo (Dottore in Economia ed Imprenditore Edile) responsabile dello Sviluppo imprenditoriale e territorio, Avv. Fabio Marinelli (Avvocato Civilista ed Imprenditore) responsabile rapporti Istituzionali, Prof. Salvatore Guzzi (Avvocato Civilista e Docente di Diritto Unione Europea Università Vanvitelli di Napoli) Responsabile Organizzazione e Protocollo, Rosita Bimonte (Studentessa in Filologia, segretario regionale giovani DL) Responsabile Politiche Giovanili e Sport ed Assistente del Coordinatore, Sergio Valery (Bancario) Tesoriere, Prof. Alfonso Villani (Avvocato e Docente di Sociologia Giuridica presso Università del Molise) Responsabile Attività Culturali, Dott. Michele Colamaio (Odontoiatra) Assistente del Coordinatore.

Il direttivo dopo aver lungamente discusso i punti programmatici all'ODG ha concluso i lavori con un beneaugurante aperitivo conviviale presso La Caffettiera in Piazza dei Martiri a Napoli, immortalando il momento con la foto che pubblichiamo.

Noi di MondoLiberOnlineNews, che fin dall'inizio assieme ai colleghi di SprayNews abbiamo seguito con interesse e raccontato le attività di DL, e continueremo a farlo, gli auguriamo buon lavoro e buona fortuna, cosa che ha fatto anche oggi il Presidente Palumbo, dichiarando: "Bravissimo Carlo Cafiero Odul e bravissimi tutti gli amici che ha coinvolto in questo sogno politico che facciamo da quasi trent’anni e che oggi comincia a realizzarsi. Un forte abbraccio liberale".


Di Umberto Baccolo.

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

留言


bottom of page