top of page
stefano.alessandrini

Elezioni: Fiorini (Lega), Bonelli e il Pd come i capponi di Renzo

Roma, 13 set -

"Se la coesione nella coalizione-forzata di sinistra era già credibile come una banconota da 11 euro, ora nessuno nutre più alcun dubbio. Perfino il Pd si vergogna di Bonelli &co. Il fatto, peraltro, è già stranoto ai cittadini del mio collegio U05 di Imola dove Bonelli è stato paracadutato da Roma, ma dove non si è mai visto nemmeno con il binocolo.


I Dem l'hanno tenuto ben nascosto perché fino ad oggi ha solo saputo litigare a mezzo stampa con tutti: con il suo partito, con il Pd e con il presidente della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini.


Il Signor NO dei Verdi e la sinistra sono come i capponi di Renzo: sanno solo beccarsi tra di loro, sanno solo demonizzare gli avversari, dire sempre NO, ma proposte per l'Italia e i territori zero. Come si fa ad affidare un Paese, in piena crisi energetica e prossimo alla recessione a questa sinistra, a gente come questa, al Bonelli, che nemmeno i suoi alleati vogliono al proprio fianco e si vergognano di lui!".


Lo dichiara la deputata della Lega, Benedetta Fiorini, candidata al collegio uninominale U05 di Imola e al plurinominale P01 Emilia.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

Comentarios


bottom of page