top of page
stefano.alessandrini

Elezioni: Laboccetta (Polo Sud) "Sia Sgarbi il Ministro della Cultura”


“Il prossimo Governo di centrodestra sia composto da personalità di chiara fama e sia ‘rivoluzionario’ nei settori considerati, a torto, ad appannaggio della sinistra. In questa direzione si pensi di affidare il Dicastero della Cultura a Vittorio Sgarbi.

Ha la preparazione ed il coraggio di pochi, è da sempre in prima linea per la tutela del bello e per la valorizzazione dei beni culturali, un difensore del ‘buongusto’ e della ‘originalità italiana.

In questa campagna elettorale potrebbe essere in campo in un collegio difficile come quello di Bologna. Farà, come sempre, una battaglia a viso aperto. Un uomo che, se avessi deciso io, avrei proposto anche in Campania contro il Ministro Franceschini. Se parli a chiunque di arte, bellezza e cultura il primo nome che viene è quello di Vittorio Sgarbi. E non solo nel centrodestra. È l'uomo di cultura che si è più impegnato pubblicamente per la valorizzazione dei beni culturali e artistici del nostro paese”


Lo dichiara in una nota Amedeo Laboccetta, ex Deputato di Napoli, Presidente di Polo Sud.



14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

Comments


bottom of page