top of page
stefano.alessandrini

Forza Italia, Laboccetta: Carfagna già fuori da anni, adesso ricompattare politica e territorio

“L'uscita di Mara Carfagna da Forza Italia può sembrare la notizia del giorno ma di fatto non lo è. Se ne era già andata da almeno 3 anni.


Dal 2019, Carfagna portava avanti un controcanto continuo arruolando parlamentari, puntando a troncare ogni rapporto con gli altri partiti della coalizione. Non credo che gli elettori la premieranno.


Forse qualcuno la seguirà nel Palazzo ma il partito dell'astensione e' destinato a crescere clamorosamente in mancanza di una vera e nuova proposta di rinnovamento e di ritorno alla Politica nella nostra Nazione.


Per questo tocca al centrodestra motivare un elettorato che da tempo e' rifluito nel privato e che nella partita tra palazzo e popolo è pronto a scegliere sicuramente il popolo. Attendiamo di conoscere l'esito del prossimo incontro tra Meloni, Salvini, Berlusconi, Cesa, Lupi e Brugnaro.


Il tempo vola, ed il 25 settembre sta dietro l'angolo. Mi auguro che nessuno di questi leader vorrà mortificare i territori. Soprattutto al Sud.” Lo dichiara Amedeo Laboccetta, ex Deputato di Napoli, Presidente di Polo Sud.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

Comentarios


bottom of page