top of page

Salvatori (ex ad di Unicredit) e l’avvocato d’affari Gianni lanciano il private equity Red Moon

  • Immagine del redattore: Carpe Diem Macchioni Communications
    Carpe Diem Macchioni Communications
  • 5 giu 2021
  • Tempo di lettura: 1 min


Carlo Salvatori, presidente di Lazard Italia dal 2010 ed ex presidente di Unicredit, e Francesco Gianni, fondatore dello studio legale Gianni & Origoni, hanno lanciato Red Moon, una società di gestione di fondi di private equity.

Lo riferisce Affari&Finanza di Repubblica, secondo la quale la newco ha un capitale di 500 mila euro, ripartito tra Francesco Gianni e Renato Sala (29,5% ciascuno), Massimiliano Russo (cofondatore e partner di R&R Tax and Legal, al 22,5%), lo stesso Salvatori (16%) e infine Giuseppe Foti (2,5%).

Red Moon, presieduta da Salvatori, con gli altri soci che rivestono tutti il ruolo di consigliere, opererà nella gestione di fondi riservati di tipo chiuso e società di investimento a capitale fisso (sicaf).

Post recenti

Mostra tutti
NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

 
 
 
Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

 
 
 

Comments


bottom of page