top of page

(Video) Palamara presenta “Lobby e Logge” a War Room Books


Roma, 12 mar. – Palamara presenta “Lobby e Logge” al programma web War Room Books. Un libro – confessione che affronta il “dark web” del Sistema.

Palamara presenta “Lobby e Logge” a War Room Books

Alessandro Barbano, conduttore di War Room Books, dedica questa puntata al libro di Luca Palamara, “Lobby e Logge”. Il racconto parte dalla vicenda che spacca la magistratura, la famigerata “loggia Ungheria”. Questa riguarderebbe una serie di accuse di coinvolgimenti illeciti di decine di uomini delle istituzioni. A tutt’oggi non si sa se questa loggia esista, ma infondo, come spiega Palamara, non è necessario sapere se esita o meno, il fatto stesso che si ipotizzi ha di per sé già un impatto.


“Eventi oltre l’umana immaginazione”

Nella rubrica condotta da Barbano, l’ex membro del Csm dice: “Ho seguito attentamente le vicende interne alla magistratura, e tutto ciò che la riguarda deve essere raccontato, per come realmente si è verificato, ai cittadini e al mondo dell’informazione”. Quest’ultima, non ha propriamente sottovalutato la vicenda ma ognuno ha raccontato il pezzetto che le interessava” ed in questo caso “l’attenzione è stata dirottata solo verso un aspetto: quello della nomina della Procura di Roma”. Palamara prosegue esponendo che “gli eventi vanno oltre l’umana immaginazione. Non sappiamo se la loggia esista o meno ma ormai tutti quei danni si sono verificati”.


Di Ida Cesaretti.

Post recenti

Mostra tutti
NAPOLITANO, ON CICCHITTO:

e’ stata la testimonianza di ciò che avrebbe potuto essere il PCI e non e’ stato “Al di là’ delle vicende più strettamente politiche,...

 
 
 
Marco Rizzo incontra la Fabi

Il segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani, il più grande sindacato bancari), Lando Maria Sileoni, si è...

 
 
 

Comments


bottom of page