top of page
Immagine del redattorespraynews2018

Boom alberghiero a Philadelphia


Essendo una delle città più facili da visitare a piedi negli Stati Uniti, la maggior parte degli hotel di Philadelphia si trova a breve distanza da tutte le attrazioni più famose della città. Ci sono oltre 40 marchi di hotel, che vanno da piccole boutique a grandi nomi. Philadelphia sta vivendo un’espansione alberghiera, con diverse proprietà in costruzione. Infatti, entro la fine del 2019 è atteso un aumento dell’offerta di camera del 11%.


Le nuove aperture:


Lokal Fishtown è un hotel boutique di 6 blocchi, incentrato sul concetto di “servizio invisibile”, con suite in stile appartamento che offrono agli ospiti un’esperienza autentica a Philadelphia.


ROOST Apartment Hotel è un lussuoso hotel per soggiorni prolungati, con 60 appartamenti che possono essere affittati su base settimanale o mensile. La struttura è stata progettata per creare un senso di comfort con cucine complete di lavatrici e asciugatrici, concierge, pulizia settimanale, biciclette gratuite, servizio dog-walking e molto altro.


Fairfield Inn and Suites Philadelphia Downtown Center City si trova nel quartiere di Washington Square nell’ex Parker-Spruce Hotel (costruito nel 1925). L’hotel di 119 camere offre la connessione Wi-Fi gratuita, vari co-working space, colazione gratuita, piscina, centro fitness, 78 metri quadrati di spazio per eventi e un bistrot.


Cambria Hotel Philadelphia Downtown, al 219 di Broad Street, dispone di 15 piani con 223 camere, un ristorante e un bar sul tetto (l’unico hotel con ristorante e bar sul rooftop a Broad Street). La struttura vanta inoltre opere d’arte dell’artista e illustratore di Philadelphia Hawk Krall, oltre 157 metri quadrati di spazi per riunioni multifunzionali, un centro business e un centro fitness all’avanguardia.


Aloft Philadelphia Downtown offre l’accesso diretto al Pennsylvania Convention Center con 179 camere nello storico edificio Liberty Title & Trust, recentemente restaurato, che si trova tra Broad e Arch Street. L’hotel, di proprietà della HRI Lodging, dispone di 115 metri quadrati di spazi per eventi, in cui si inseriscono il W XYZ Bar e una terrazza all’aperto con musica dal vivo. I servizi innovativi includono TV a schermo piatto da 50" con collegamento per laptop, ChatBotlr, un nuovo sistema di messaggistica disponibile via SMS che offre agli ospiti un ulteriore canale per richiedere i servizi dell’hotel, e SPG Keyless, un nuovo programma di accesso senza chiave che consente agli ospiti di sbloccare le proprie stanze tramite smartphone.


The AKA University City della FMC Tower è un lussuoso albergo per soggiorni prolungati, dotato di 103 stanze/appartamenti, che offre una vista spettacolare della città. I servizi includono una terrazza, un salone, un centro business, una sala di proiezione privata, oltre a “Cira Green”, un parco urbano sopraelevato di 4.000 metri quadri in cui si organizzano vari eventi artistici e culturali.


The Study at University City con 212 camere, circa 650 metri quadrati di spazi per eventi/conferenze, un ristorante e angolo bar di 105 posti e un centro fitness all’avanguardia.


Best Western Plus Philadelphia Convention Center Hotel con 107 camere, in un edificio moderno che in precedenza fungeva da deposito di film sul confine settentrionale di Chinatown, vicino alla 13th e Vine Street.


Alberghi in costruzione:


The Four Seasons Hotel Philadelphia aprirà le sue porte a metà del 2019 in cima al nuovissimo grattacielo Comcast Technology Center. Situato tra il 48° e il 60° piano di quello che diventerà l’edificio più alto di Philadelphia, con 342 metri. L’hotel disporrà di 219 camere moderne - tra cui 38 suite - ampie strutture per riunioni aziendali e spazi per eventi, una piscina, un ristorante e una lounge all’ultimo piano con vista a 360o della città.


Mainstay/Ascend Hotel aprirà alla fine del 2019 nella Chinatown di Philadelphia con 119 camere, a pochi passi dal Pennsylvania Convention Center al 917 di Arch Street.


Pod Philly Hotel, il primo micro-hotel di Philadelphia si inaugurerà nell’autunno 2019. L’hotel di 10.000 metri quadrati di 11 piani disporrà di 252 camere con una superficie di 15 metri quadrati. Le camere saranno sia queen-size che a castello con spazi più efficienti, dotate di servizi high-tech che consentono agli ospiti di trasmettere i propri contenuti multimediali. L’hotel avrà un ristorante al primo piano e una caffetteria, e un rooftop bar in stile serra con vista panoramica della città.


W Hotel sarà inaugurato all’inizio del 2020. L’hotel con 51 piani offrirà 295 camere, un ristorante di 150 posti al piano terra, una terrazza esterna per un totale di 650 metri quadrati con piscina riscaldata tutto l’anno, bar, spa, palestra e 4.000 metri quadrati di spazio per meeting e convegni.


Element Hotel aprirà sempre all’inizio del 2020. L’hotel sarà composto di 460 camere e offrirà 55 metri quadrati di spazio per riunioni, un centro fitness e un’area per la colazione e la lounge.


The Centric Hotel dell’Hyatt, in arrivo nel 2020, offrirà oltre 330 eleganti camere, 40 spaziose e moderne suite executive, spazi per riunioni, negozi al dettaglio, un giardino sul rooftop e un parcheggio sotterraneo. Progettato da DAS Architects, l’hotel sarà il primo Hyatt Centric di Philadelphia situato a Chancellor Street.


La vasta offerta alberghiera ha reso Philadelphia la quarta destinazione negli USA per i viaggi “bleisure”, cioè quelli che uniscono il business e il leisure. Ciò significa che le persone vengono in città per motivi di lavoro, ma passano il loro tempo libero esplorando Philly, mangiando e bevendo nei suoi ristoranti e bar, visitando le attrazioni culturali e arricchendo l’economia locale.

Philadelphia arriva in quarta posizione, appena dietro New York, Chicago e San Francisco.

Lo studio ha analizzato quattro fattori che hanno influenzato l’aggiunta del tempo libero in un viaggio d’affari: tariffe alberghiere medie, facile da visitare a piedi, intrattenimento e ristoranti. I fattori sono basati sui dati forniti da TravelBank Travelator, Walk Source e WalletHub.

“Philadelphia si presenta come la quarta migliore destinazione per viaggi di bleisure per una buona ragione”, si legge nello studio. “Le camere d’albergo non sono molto care, circa $ 260 a notte, il che è particolarmente vantaggioso quando decidi di aggiungere qualche giorno in più al tuo viaggio d’affari.”

“E per coloro che si godono il tempo libero tra una riunione e l’altra, Philly ha il grande vantaggio di essere la città più facile da visitare a piedi negli Stati Uniti. “Puoi lavorare e scoprire la storia e la cultura di questa città tutto nello stesso giorno. E per finire l’offerta gastronomica è vastissima dai ristoranti blasonati allo street food, da non mancare la gustosa cheesesteak”.

0 commenti

Comments


bottom of page