top of page
Immagine del redattorespraynews2018

Brusciano:Il sindaco Montanile "La gioia negli occhi di tanti bambini va al di là della politica"

Aggiornamento: 12 gen 2021


Il Sindaco di Brusciano in provincia di Napoli, fa visita al Campo Estivo organizzato presso il 'Centro Sportivo Giacomo Piccolo' grazie all'iniziativa dell'amministrazione comunale di dare la possibilita a circa 150 bambini di passare un'estate all'insegna del divertimento e della socializzazione.


Il sindaco ha promosso l'iniziativa in seguito al Decrero Rilancio dove il Governo ha previsto i 'bonus Centri Estivi' per le famiglie. "In seguito al Decreto Rilancio ho subito avviato tutte le procedure per dare la possibilità ai miei concittadini di far partecipare i propri figli gratuitamente a Campi Estivi in strutture all'avanguardia.



La gioia dei bambini mi è sempre stata a cuore e grazie a tutta l'amministrazione siamo riusciti a realizzare questo progetto - continua dicendo - ho fatto una visita a sorpresa alla struttura che ospita il maggior numero di bambini il 'Centro Sportivo Giacomo Piccolo' ho avuto modo di constatare l'ottima organizzazione e non ho resistito, ho giocato con i bimbi in una sfida a colpi di spugne d'acqua" Lo dichiara in in una nota Avv. Giuseppe Montanile (Liste civiche coalizione la politica per bene di centro sinistra) sindaco di Brusciano.


Giacomo Piccolo


Brusciano, 13 Agosto 2020

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page