top of page

Carlucci sarà il coordinatore regionale di Primavera Meridionale in Puglia

  • Immagine del redattore: spraynews2018
    spraynews2018
  • 12 mar 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Questa mattina la segreteria generale dell’associazione metapolitica Primavera Meridionale ha conferito al dott. Cosimo Damiano Carlucci l’incarico di coordinatore regionale per la Puglia.


Una lunga e prestigiosa carriera la sua che dalla provincia di Brindisi lo ha visto, giovane dirigente sindacale, scalare i vertici dell'Unione Artigiani Italiani (organizzazione della quale è attualmente il presidente nazionale) nonché sedere alla presidenza della Conefibir (Confederazione Nazionale Enti Bilaterali).


Già dalla prossima settimana il neo-coordinatore pugliese sarà al lavoro per nominare i vari responsabili provinciali ed organizzare una grande manifestazione per presentare Primavera Meridionale nella propria terra.


“Siamo estremamente lieti - ha commentato il fondatore dell’organizzazione Sabino Morano - del fatto che l'amico Cosimo Carlucci abbia voluto porre la sua esperienza e la sua radicata rete organizzativa al servizio della costruzione di Primavera Meridionale nella propria regione. L’impegno di uomini dallo straordinario valore umano e dalle indubbie capacità come Cosimo, testimonia il percorso di condivisone e progettualità che la nostra aggregazione metapolitica sta ponendo in essere su tutti i territori del nostro mezzogiorno”.


Continua dunque senza sosta l'azione di radicamento dell'associazione che, nelle prossime settimane, vedrà la presentazione di nuovi circoli nelle province di Napoli e Caserta, contestualmente alla nascita del dipartimento “Etnosociologia e ruralità” che andrà ad affiancare “Famiglia e lavoro” già presentato negli scorsi giorni ad Avellino.

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002

bottom of page