top of page
Immagine del redattorespraynews2018

Il ritorno di Gegia in Tv: un cameo di pregio nel serial Rosy Abate




Abbiamo raggiunto telefonicamente Francesca Antonaci, in arte Gegia, per chiederle qualcosa di più sul suo “ritorno” televisivo in una produzione di alto livello programmata da Canale 5 per la casa del biscione mediolanense.


«Mi fa molto piacere» ha detto l’attrice «Che da un paio di giorni mi stiano chiamando moltissimi organi d’informazione per chiedermi di questa mia nuova esperienza televisiva, che mi riempie di gioia e d’orgoglio. Anche se, devo dire, la cosa che ancora più mi dà piacere oggi, è la mia partecipazione attiva al programma dell’Aispis con la dottoressa Antonella Cortese, nella nostra campagna contro il bullismo e le violenze di genere», ricordiamo che Francesca ha conseguito ben due lauree, una in lettere e una in psicologia che le consentono di dare un considerevole e valido aiuto nell’attività dell’Aispis.


Gegia dunque ritorna sul piccolo schermo in un “cameo” all’interno di una serie drammatica, lei in questa piccola, ma non di minore importanza, parte nell'attesa seconda stagione del film tv "Rosy Abate". Il suo ruolo di attrice brillante quindi creerà una singolarità nella produzione di una fiction dai toni alquanto metropolitani e al cui riguardo ha ancora detto: «Sarò Nunziatina, il cui nome è tutto un programma. Si tratta di una donna napoletana molto simpatica che esula dal lato drammatico della fiction. Al momento è prevista solo nella seconda puntata ma, essendo un ruolo legato a un nuovo personaggio della serie, potrebbe evolversi» e poi prosegue «Per me ogni giorno di lavoro è un regalo. Non faccio distinzioni tra progetti grandi o più piccoli. Purtroppo non ho una famiglia, non ho figli né mariti, quindi il lavoro mi aiuta a compensare. Mi piacerebbe un programma dove ci si deve impegnare, piuttosto che uno dove bisogna scannarsi inutilmente sulle corna altrui. In tutto questo però mi consolo con il teatro dove ho tante richieste".


Al momento, in attesa di rivederla dunque nella fortunatissima serie Mediaset, Gegia ci ha candidamente confessato di guardare spesso “Uomini e Donne“ dove è una fan di Giorgio Manetti: «Lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio!». Insomma, se son rose, fioriranno.



0 commenti

Comentarios


bottom of page