top of page
Immagine del redattoreMLO

E’ uscito il nuovo singolo di Oliver “I love you forever”

Il brano è stato scritto da Oliver Kaufmann, Norma Imbriano-M* Simone Fanizza gli arrangiamenti di M* Antonio Izzo



Un brano che racconta l’idea di un amore giovanile, spensierato e allegro ma mosso da sentimenti profondi e duraturi, è questa la nuova canzone di Oliver Kaufmann Nalin, in arte Oliver, intitolata “I love you forever”, fuori dallo scorso 3 Aprile, prodotto e distribuito da Hurricane Music Production.

Oliver è nato il 20 maggio del 2000 a Colonia e ha trascorso i primi anni della sua vita in Germania, per poi arrivare a Verona nel 2012. Qui passa l’adolescenza anche se la sua vita è caratterizzata da spostamenti, viaggi e, soprattutto, dalla multiculturalità. È bilingue italiano e inglese, e inoltre parla il tedesco. Con una formazione musicale sia classica che pop inizia nel 2018 la collaborazione con il maestro Vince Tempera, che segna una svolta nella sua vita artistica. A marzo del 2022 Oliver inizia un percorso di formazione e supporto con KNTNR volto a rendere l’artista più consapevole, spingendolo a sperimentare nuove direzioni musicali e a lavorare sulla preparazione dei live. Negli scorsi anni ha pubblicato diversi brani, sia in italiano che in inglese: Un Secondo d’Amore (aprile 2019), Stop & Smile (ottobre 2019), It’s only words, Paura di crescere (novembre 2020), Occhi (e non scompari) e Late apology (22 ottobre 2021).

La nuovissima opera musicale di Oliver “I love you forever” racconta anche tanto della dinamicità della vita di Oliver che spesso va a Londra, scende all’aeroporto di Gatwick, per poi prendere il treno a London Bridge station, nel borgo londinese di Southwark, dove è solito incontrarsi con gli amici. Il suo stile resta quello che da sempre lo contraddistingue l’abbinamento di stili musicali anglosassoni con elementi della tradizione italiana.

12 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page