Il brano è stato scritto da Oliver Kaufmann, Norma Imbriano-M* Simone Fanizza gli arrangiamenti di M* Antonio Izzo
Un brano che racconta l’idea di un amore giovanile, spensierato e allegro ma mosso da sentimenti profondi e duraturi, è questa la nuova canzone di Oliver Kaufmann Nalin, in arte Oliver, intitolata “I love you forever”, fuori dallo scorso 3 Aprile, prodotto e distribuito da Hurricane Music Production.
Oliver è nato il 20 maggio del 2000 a Colonia e ha trascorso i primi anni della sua vita in Germania, per poi arrivare a Verona nel 2012. Qui passa l’adolescenza anche se la sua vita è caratterizzata da spostamenti, viaggi e, soprattutto, dalla multiculturalità. È bilingue italiano e inglese, e inoltre parla il tedesco. Con una formazione musicale sia classica che pop inizia nel 2018 la collaborazione con il maestro Vince Tempera, che segna una svolta nella sua vita artistica. A marzo del 2022 Oliver inizia un percorso di formazione e supporto con KNTNR volto a rendere l’artista più consapevole, spingendolo a sperimentare nuove direzioni musicali e a lavorare sulla preparazione dei live. Negli scorsi anni ha pubblicato diversi brani, sia in italiano che in inglese: Un Secondo d’Amore (aprile 2019), Stop & Smile (ottobre 2019), It’s only words, Paura di crescere (novembre 2020), Occhi (e non scompari) e Late apology (22 ottobre 2021).
La nuovissima opera musicale di Oliver “I love you forever” racconta anche tanto della dinamicità della vita di Oliver che spesso va a Londra, scende all’aeroporto di Gatwick, per poi prendere il treno a London Bridge station, nel borgo londinese di Southwark, dove è solito incontrarsi con gli amici. Il suo stile resta quello che da sempre lo contraddistingue l’abbinamento di stili musicali anglosassoni con elementi della tradizione italiana.
Comments