top of page

Flat Tax: Salvini, per la sinistra ricchi devono piangere

"La nostra proposta di rivoluzione fiscale vuole far pagare un po' di meno a tutti quanti. L'obiettivo e' che tutti paghino almeno una lira di meno. Mi dicono, eh pero' cosi' aiutate anche i benestanti, gli imprenditori di successo. Aiutate chi sta bene. Perche' hanno questa mentalita' bacata della sinistra per cui i ricchi devono piangere. E quindi bisogna punirli, tassarli e tartassarli. Il risultato e' che chi ha i soldi scappa all'estero. E a pagare le tasse restano i soliti fessi. Io voglio che fare impresa in Italia torni a essere un diritto". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini a Brindisi. "Non dobbiamo fare scappare la gente dall'Italia. Li conosco solo io tantissimi pensionati che hanno fatto le valigie e stanno in Portogallo o alle Canarie? Ma io mi domando, ma non la si puo' creare anche nella splendida Puglia - ha concluso - una zona di esenzione fiscale per i pensionati che vogliono venire qua a vivere, spendere, investire? E' piu' bella la Puglia del Portogallo, con tutto il rispetto per il Portogallo". (A, investire? E' piu' bella la Puglia del Portogallo, con tutto il rispetto per il Portogallo".

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page