Come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, naturalmente con la cotoletta alla milanese che verrà rimpiazzata dalla coda alla vaccinara e con la celeberrima Gazzetta dello Sport di Raimondo sostituita probabilmente dal Corriere dello Sport.
Francesco Totti ed Ilary Blasi pronti per una sit-com assieme. Il capitano della Roma e sua moglie, popolare soubrette e conduttrice stanno lavorando assieme ad un progetto televisivo su Mediaset. Voci di corridoio confermano che il modello potrebbe essere proprio quello della celeberrima "Casa Vianello", programma storico dove i compianti Sandra e Raimondo intrattenevano il pubblico prima dei telegiornali con battute taglienti e sarcasmo familiare capaci di raccontare molto su abitudini e vezzi della coppia italiana media.
In questi giorni la Blasi è stata paparazzata in vacanza tra Mykonos e Sabaudia, prima di tornare al lavoro per le fasi finali di "Balalaika", il format Mediaset che va in onda dopo le gare del Mondiale. Totti, in dirigenza con l'As Roma, è invece al lavoro in vista dei preparativi per la stagione 2018/2019.
Gli impegni lavorativi non hanno comunque impedito alla coppia di mettere a punto, assieme all'azienda del Biscione, i primi dettagli di quella che è stata già ribattezzata come "Casa Totti". Con ogni probabilità il programma sarà articolato su una serie di sketch, molto simili a quelli che Totti già produsse in occasione dei Mondiali di Corea e Giappone nel 2002 con il resto della truppa della nazionale durante la spedizione asiatica.
Non si hanno notizie di stravolgimenti sui palinsesti e, anche a causa degli impegni già programmati dai due, con Ilary al Grande Fratello Vip e Totti con l'autobiografia a cura di Condò, il programma potrebbe vedere la luce direttamente nel 2019.
Alessandro Sticozzi
Comments